Tommy Four Seven, per il closing party del Rashõmon Club (Venerdì 25.05.18)

Resistance Is Techno, Anarchy in the club e Interferenze, si uniscono per un party esclusivo, dedicato al closing di questa stagione del Rashõmon Club. Venerdì 25 Maggio le crew romane vi aspettano per un’altra serata carica di sonorità originali e coinvolgenti: dall’esibizione di Tommy Four Seven al dj set di Asymptote, fino alle prime luci del mattino.

Tommy Four Seven [47] de

Ex componente del team di CLR, etichetta di Chris Liebing, Tommy Four Seven, dj e produttore inglese di fama internazionale, vanta una carriera di tutto rispetto nonostante la sua giovane età. Nato a Londra e trasferitosi in un secondo momento a Berlino, Tommy Four Seven, si è fatto conoscere per il suo incredibile talento e per le sue produzioni caratterizzate da un sound inconfondibile. “Primate”, il suo primo album pubblicato nel 2011, ha segnato l’inizio del suo inarrestabile successo.
Dopo aver fondato la sua label, 47, porta in tutta Europa il suo party, Numerology, riscuotendo un grande successo. Lontano da ogni stereotipo e mai scontato nelle sue esibizioni, ha saputo imporsi come uno dei migliori performer della nuova generazione techno. I suoi dj set sono tra i più richiesti al mondo: tracce come Armed 3 e Ratu hanno avuto un enorme successo tanto da essere state reinterpretate dai migliori musicisti della scena techno internazionale come Robert Hood, Speedy J, Regis.

Copyright © 2021 Rashõmon Club. All rights reserved.
By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE: 14476421004.