New wave e techno dal sapore britannico con il sound di Randomer

Il mese di ottobre sarà davvero infuocato per gli amanti del clubbing. Buona musica, ottimi drink e nomi internazionali. Sono questi gli ingredienti che renderanno le notti romane del Rashõmon Club davvero imperdibili.
Si parte venerdì 4 ottobre con il maestro delle arti oscure, Rohan Walder aka Randomer, pronto ad accendere la pista del Rashõmon Club con il suo sound dinamico e graffiante.

Randomer appartiene alla nuova generazione di produttori britannici innovativi e creativi che hanno contribuito all’esplosione della scena techno londinese.

Rohan Walder aka Randomer

“Learn the rules like a pro, so you can break them like an artist.”

“Impara le regole come un professionista, in modo da poterle infrangere come un artista.” Randomer parla così in un’intervista rilasciata per Resident Advisor nel 2016, definendo il suo modo di intendere e di vivere la musica.
Considerato uno dei migliori DJ del Regno Unito, Rohan Walder è certamente l’artista più interessante e poliedrico dell’attuale scena elettronica, tanto da essere in grado di unire, senza alcuno sforzo, bassi moderni con la techno classica e ritmi 4/4.

Gli edifici abbandonati e il degrado urbano sono solo alcuni degli elementi che hanno contaminato i suoi brani. Grazie alle sue sequenze ritmiche che oscillano con disinvoltura tra strumenti e sound anche molto diversi tra loro, in pochi anni è riuscito a definire il suo sound attraverso lo studio e la sperimentazione, tanto da diventare un punto fermo per la techno e la club culture.
Industrial Techno, Dubstep, Drumstep,Wonky Techno, qualunque sia la definizione del suo genere, è assolutamente innegabile che Rohan Walder abbia un’identità musicale così marcata nonostante la sua giovane età. Non è un caso che grandi etichette discografiche come Hemlock, Hessle Audio e Numbers, abbiano prodotto i suoi maggiori successi e dato vita ad una subcultura musicale ben strutturata.

Ospite dei locali underground più in voga del momento, Randomer sarà in consolle al Rashõmon Club venerdì 4 ottobre, pronto a scaldare gli animi di tutti i clubber!

> ACQUISTA QUI IL TUO TICKET SCONTATO <

IL TICKET ONLINE GARANTISCE L’INGRESSO SALTAFILA ED È VALIDO PER TUTTA LA NOTTE

NON VUOI ACQUISTARE SUBITO IL TICKET ONLINE?

INSERISCITI IN LISTA E ASSICURATI L’INGRESSO SCONTATO ENTRO L’1:30

Copyright © 2018 Rashõmon Club. Tutti i diritti riservati.
Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte di Rashõmon Club, come specificato nella nostra Privacy Policy.
Terms and Conditions of sale.