Octave One live [Endustry album tour 2018] al Rashõmon Club (Venerdì 18.05.18)

Venerdi 18 Maggio, Resistance Is Techno torna al Rashõmon Club con una serata all’insegna della musica techno internazionale: dall’esibizione live dei fratelli Burden meglio conosciuti nell’ambiente con il nome di Octave One che presenteranno il suo nuovo album “Endustry” , al dj set di Asymptote e Diego Amura.

Lenny e Lawrence Burden aka Octave One

Synth, drum machine e sequencer analogici sono gli elementi che definiscono le produzioni musicali di Lenny e Lawrence Burden conosciuti nell’ambiente techno con il nome d’arte di Octave One.
Ma cosa distingue questo duo dagli altri dj e producer? Sicuramente il loro modo di intendere e concretizzare la techno è molto diverso da quello di tanti altri musicisti e interpreti. Il loro sound si caratterizza per la carica positiva e la voglia di dar vita a qualcosa di profondo generando determinazione, identità, movimento ed emozione. I loro live regalano un’energia incredibile e il successo a livello internazionale lo conferma: hanno venduto più di un milione di copie del loro singolo Black Water che ancora oggi continua ad essere regolarmente suonato nei dj set più importanti al mondo.

Il duo techno originario di Detroit, dopo aver girato il mondo e i club più esclusivi, si esibirà proprio al Rashõmon Club sulle note di un nuovo lavoro a 27 anni di distanza dal suo esordio del 1991. La serata si aprirà con il lancio del nuovo progetto intitolato Endustry e firmato con l’alias Random Noise Generation.

Copyright © 2018 Rashõmon Club. Tutti i diritti riservati.
Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte di Rashõmon Club, come specificato nella nostra Privacy Policy.
Terms and Conditions of sale.