L I M + Lexer: Gran finale per la prima stagione di Battito (Venerdì 11.05.18)

L I M + Lexer , questi i nomi dei due grandi artisti che si esibiranno live per chiudere in bellezza questa prima stagione di Battito, la rassegna di concerti che punta a riportare la musica elettronica di qualità al centro dell’intrattenimento notturno della Capitale attraverso una selezione dei migliori artisti di fama internazionale.

L I M aka Sofia Gallotti

La prima parte della serata vedrà il ritorno di L I M, il progetto solista della musicista e cantante Sofia Gallotti con il producer milanese RIVA, dopo l’esperienza con l’Electro Soul e il Dream Pop del duo Iori’s Eyes.
Trascorso un anno dall’uscita dell’EP di esordio C O M E T, Sofia Gallotti pubblica il singolo Rushing Guy (estratto da HIGHER LIVING) il nuovo lavoro discografico per La Tempesta International e Factory Flaws. Sonorità stimolanti che mischiano elementi sonori del passato ad elementi più attuali, si fondono con il sound elettronico e la voce suadente ed elegante di Sofia. Voci e suoni strutturati e stratificati che si concretizzano in un’elettronica a base dream pop, con inflessioni ambient.

Lexer

Nella seconda parte della serata ci immergeremo nel sound di Lexer, giovanissimo produttore di deep house dal tocco nostalgico che guiderà le danze direttamente dall’ex Germania dell’Est.
Lexer si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alle sue incredibili sonorità libere da dogmi e resistenti agli stereotipi, colmando il divario tra club e pop e sottolineando il suo approccio intuitivo e aperto alla musica. Un mix di suoni e atmosfere sempre in perfetto equilibrio tra riscoperta e ricerca di nuove influenze.

Buy your ticket on RA >> Battito: L I M + Lexer

Copyright © 2018 Rashõmon Club. Tutti i diritti riservati.
Navigando nelle pagine di questo sito web acconsenti all’utilizzo dei cookies da parte di Rashõmon Club, come specificato nella nostra Privacy Policy.
Terms and Conditions of sale.